questionario customer satisfation


 

Città di Nardò

 

Provincia di Lecce

 

Rilevazione sodisfazione degli utenti

A cura dell'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e dell'Area Funzionale 1.a

 

Ti preghiamo di rispondere sinceramente alle domande per aiutarci a migliorare i servizi.

Se vuoi contribuire ad inviare suggerimenti, proposte o altre osservazioni, puoi mandare una e-mail all'Ufficio Relazioni con il Pubblico all'indirizzo: municipio@comune.nardo.le.it


Questa indagine è composta da 19 domande.
  Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle sue risposte. È gestito in un database diverso e sarà aggiornato per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.